Prestito personale - RataFacile - Prestiti per i dipendenti Arma dei Carabinieri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
Prestito Personale
È una tipologia di prestito adatto ad ogni esigenza di spesa o liquidità e ti permette di avere fino a 30.000 euro che potrai rimborsare comodamente fino a 84 mesi. Può essere richiesto da persone fisiche, dipendenti, pensionati o lavoratori autonomi con reddito dimostrabile.

Comodo: Puoi scegliere l'importo che vuoi e restituirlo con rate da 12 fino a 120 mesi a tasso fisso.

Semplice: Per avviare la richiesta ti sarà sufficiente presentare l'ultima dichiarazione dei redditi o, se sei lavoratore dipendente, l'ultima busta paga.

Inoltre con i nosti prestiti personali puoi:
  • Saltare una rata e posticiparne il rimborso rimandandone il pagamento alla fine del piano di ammortamento, che viene così posticipata di tanti mesi quante sono le rate di cui viene differito il pagamento. Il primo differimento può essere richiesto dopo il pagamento di almeno tre rate dall’apertura del finanziamento. Devono intercorrere almeno 6 mesi fra una modifica e l’altra. Può essere effettuata al massimo una modifica all’anno per un massimo di 3 volte nel corso di tutta la durata del finanziamento.
  • Modificare l’importo della rata, aumentandola o diminuendola. La prima modifica può essere richiesta dopo il pagamento di almeno tre rate dall’apertura del finanziamento. Devono intercorrere almeno 6 mesi fra una modifica e l’altra. Può essere effettuata al massimo una modifica all’anno per un massimo di 3 volte nel corso di tutta la durata del finanziamento.
  • Variare la durata del prestito. Modificando l’importo della rata (aumentandolo o diminuendolo) si agisce sulla durata del prestito. Aumentando l’importo della rata si avrà la possibilità di diminuire la durata del prestito, diminuendo l’importo, invece, si potrà allungare il periodo.

Riassunto delle caratteristiche:

  • Dipendenti, pensionati e lavoratori autonomi con reddito dimostrabile e che non abbiano avuto pignoramenti, protesti o segnalazioni nelle cetrali rischi.
  • Età minima 18 anni - età massima 75 anni
  • Importi da 2.500 euro fino a 30.000 euro.
  • Rateizzazione da 12 a 84 mesi.
  • Rata e tasso fissi.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu