Lavora con Noi - RataFacile - Prestiti per i dipendenti Arma dei Carabinieri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo
Lavora con Noi
Le persone sono l'asset fondamentale della nostra azienda, la chiave del nostro successo e sono al centro della nostra strategia. Entrare a far parte del mondo RataFacile significa fare parte di una grande squadra, formata da uomini e donne che con competenza, impegno e determinazione contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi e dei successi. Se pensi di essere un giovane brillante e dinamico, con un forte orientamento al cliente e capace di lavorare in gruppo, inviaci il tuo curriculum cliccando sulla posizione di tuo interesse. Tutti gli annunci si rivolgono a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Verranno prese in considerazione solamente le candidature in cui sia stato rilasciato specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/03. 

Lo stage è rivolto a chi si avvicina per la prima volta al mondo del lavoro. Le persone interessate saranno inserite all’interno di un gruppo di lavoro, affiancando i team manager nell’attività di consulenza al credito, di acquisizione e gestione della clientela. L’obiettivo del percorso formativo è quello di portare il candidato a sviluppare una propria professionalità e a gestire in autonomia tutti i processi di acquisizione e istruttoria della pratica di finanziamento. Tuttti gli stage della durata di 6 mesi, sono finalizzati all’inserimento in struttura con inquadramento come consulente al credito
Requisiti necessari sono: età massima 25 anni. Diploma\Laurea, autonomia, entusiasmo, predisposizione alle relazioni interpersonali ed al lavoro di squadra.
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
La posizione prevede uno stage retribuito di 6 mesi.

Le persone prescelte, inserite all’interno dell’area Sales, si occuperanno della gestione dei contatti provenienti dal canale telefonico. Supporteranno inoltre i nostri consulenti finanziari e forniranno il supporto necessario ai clienti.
Requisiti fondamentali sono: Diploma\Laurea, una pregressa esperienza nel settore finanziario, buone doti comunicative, capacità di gestione della clientela e propensione all’ attività commerciale
Orario: Full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
La posizione prevede condizioni d’inserimento nell’ambito del CCNL del Credito con contratto a tempo determinato.

Le persone prescelte, inserite all’interno dell’area Sales, si occuperanno di fornire la consulenza ed il supporto ai potenziali clienti. Dovranno inoltre provvedere al coordinamento delle attività dell'ufficio back office, controllando la pianificazione delle attività e delle priorità.
Requisiti necessari sono: Diploma\Laurea, esperienza consolidata nella consulenza a privati e nella gestione dei processi relativi ai prodotti finanziari. Completano il profilo: flessibilità, attitudine al teamwork, proattività e capacità di interagire in un contesto di lavoro estremamente dinamico.
Orario: Full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
La tipologia di contratto verrà definita in fase di colloquio.

Il ruolo prevede la gestione di pratiche di finanziamento, mutui e leasing attraverso l'utilizzo di piattaforme informatiche, la relazione con gli istituti bancari convenzionati e con i consulenti interni. Ricerchiamo pertanto candidati con ottime capacità di organizzazione e pianificazione delle proprie attività e con spiccate doti di ordine e precisione.
Requisiti necessari sono: Diploma\Laurea, esperienza pregressa nella gestione dei processi relativi ai prodotti finanziari. Completano il profilo: flessibilità, attitudine al teamwork, proattività e capacità di interagire in un contesto di lavoro estremamente dinamico.
Orario: Full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
La posizione prevede condizioni d’inserimento nell’ambito del CCNL del Credito con contratto a tempo determinato.

il candidato sarà responsabile dello sviluppo di un proprio portafoglio clienti su un’area territoriale assegnata in esclusiva. Si richiede necessariamente iscrizione OAM in qualità di agenti in attività finanziaria o requisiti di base per l'iscrizione all'albo, buona dialettica e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo determinazione, ottime doti organizzative, precisione, assoluta riservatezza e serietà.
Requisiti necessari sono: Diploma\Laurea, esperienza lavorativa in ambito commerciale. Necessaria la provenienza dal settore finanziario, assicurativo, bancario.
Orario: Full time dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Tipo contratto: Partita IVA con regolare contratto di Agenzia.

Sei un Professionista del Credito?
Se sei un mediatore creditizio o agente in attività finanziaria con esperienza e vuoi collaborare con noi, inoltra una mail di richiesta all'indirizzo areapartner@ratafacile.it
 
Torna ai contenuti | Torna al menu